D.M.D. isss on the MIX!!! // L’Amore al Tempo dei Plug-In.

1 July, 2015

Il sound dei  DRUM MACHINE DRAMA, in questo mixtape d’esordio è cablato in un plug-n-play diretto, senza perdite di segnale o con problemi di latenza. Infatti la connessione tra l’hardware musicale ed il loro amore, è separata da una linea più sottile e rossa di quella descritta nel romanzo di James Jones, che ispirò anche un discreto film.
Alessandro Cianci
è un polistrumentista con le radici nell’indie rock ma che ha modellato anche il suono di  “Laska”, l’ultimo album di Mecna, mentre Antonio Pagano, è un quotato sound designer attivo nel campo delle produzioni video con un attenzione puntigliosa verso la musica elettronica.
Scomporre e ricomporrere in chiave elettronica con nuove soluzioni melodiche in aggiunta a synth, chitarre, pianoforti, loop e drums filtrando voci con autotune e vocoder cinque classici della tradizione pop italiana non è per tutti.
Infatti  solo possono permettersi di spaziare Dal Whisky Facile di Fred Buscaglione (1958 ) a Quanno Chiove di Pino Daniele (1980) cantata da Killacat, da Un Ricordo degli Alunni del Sole (1971) con MecnaSuzanna di Adriano Celentano (1984).
L’originalità in un amore che magari tutti possono provare, ma non tutti posso farlo alla maniera dei DMD.
AH! dimenticato! tutto questo è totalmente free su  http://www.drummachinedrama.com/ !!!!!! come l’amore che lega le persone con la propria musica.
DON’TTT SLEEP ON THISSS !

Streaming Mix

DASDAS


 

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: