LOST IN oz /// COLLE DER FOMENTO @ Elementi Festival (30-07)

30 July, 2015

Questa sera al Parco del Teatro Gesualdo di Avellino andrà in scena la SCIENZA DOPPIA H dei Colle der Fomento per “Elementi Festival” che durerà fino al 2 agosto.
Arrivano da Roma “Più FORTI DELLE BOMBE”  con l’ODIO PIENO” per  Ballare con i lupi” creando una sinergia unica tra “ANIMA E GHIACCIO”.
I nomi che ho appena evidenziato in grassetto sono solo una parte della loro discografia musicale, ed è meglio non confonderli con gl’altri “rapper” o gruppi, perché distruggono il vostro “Ghetto Chic” mentale mettendovi contro “Il Tuo Diavolo” personale.
La “Prova Microfono” comincerà nel pomeriggio, mostrando “Sul tempo” una “Vita” passata sui main stage di tutta Italia  come un “Toro Scatenato” dal 1994.
“Il cielo su Roma si sposterà su Avellino regalando  uno scontro sonoro pari a quello di “King Kong Vs Godzilla”, ed è un “Cinque a Uno”“Sempre Vero” guidati da un “Elfo Oscuro”-“Sopra al Colle” con il “Funk Romano” pieno di “Hardcore”.
La band è la storia ancora in vita dell’HIP-HOP italiano, nacque prima con il nome di “Taverna Ottavo Colle”, dove nel trio compariva anche il Piotta ed i primi lavori furono prodotti dal leggendario ICE ONE. Nel ’99 però l’incredibile Dj Baro si unì a Danno e Masito, creando un “Big Tree” vincente quanto quello degli Spurs come Duncan, Parker e Ginobili oppure pari a quello dei Lakers di Johnson, Jabbar e Worthy.
Questa sera l’Avellino sonora suona come “Benzina sul Fuoco” con l’impatto di una pellicola di…

You can’t Fuckk! with this!!! AND don’ttt sleeeeppp on Thissss!!!


Streaming Albums

colle der fomento spotify

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: