Plug-in /// SMANIA UAGLIUNS @ Unplugged, AV (3-07)

3 July, 2015

Questa sera alla Casina del Principe di Avellino continuano le serate di “UNPLUGGED” con il primo concerto organizzato in collaborazione  con ANHW.it.
“On the stage”, ci saranno gli SMANIA UAGLIUNS freschi della pubblicazione “La Smania dei remix” su redbull.com e con l’inconfondibile sound del disco TROGLODIGITAL.
La rivista Rolling Stones Italia li ha definiti “UNICI”, senza affibiagliargli alcuna catalogazione di genere. Mucchio Selvaggio,invece, ne ha parlato come “gli outkast italiani”, per l’originalità  e la particolarissima identità artistica.



Gli Smania sul palco si trasformano in tre figure sciamaniche: i SACERDOTI DELL’UMANITA’non tre singoli individui ma un’unica entità scissa in tre esseri – un PASTORE DI ANIME, un COUNTRYMAN e un MEDICO DI BASI – che praticano la Pura Elettricità: un misto di comunicazione mistica, interazione tra esseri viventi e natura, guarigione tramite le energie positive, tramite gli scambi emozionali e la musica.

Bill Hicks, in uno dei suoi celebri show, esordì dicendo che ormai non ci sono più i gruppi con una forte originalità, perché le droghe sono cambiate. Gli Smania sono l’eccezione a questa frase: il loro suono è una droga differente, di quelle mai provate in un live.
Tonight! DON’TTT MISS IT!




 


 

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: