Nuovo INEDITO per SERGIO TENTELLA!! Rising brano del MESE!

25 April, 2017

Schermata 2017-04-25 alle 15.01.35


Il batterista poliedrico e compositore, Sergio Tentella dopo esser uscito come  session man studio/live, collaborando per l’etichetta Cantieri Sonori su produzioni Sony e Universal diventando poi membro del bellissimo progetto con il leader degli Anudo, Daniele Sciolla, sotto il nome “Elephantides”, oggi, pubblica il suo primo inedito da una serie dedicata per il suo EP che vedrà presto la luce.
Noi di #ANHW avevamo già lavorato con lui sempre attraverso il duo su citato grazie alla pubblicazione esclusiva dell’inedito Elephant Circle che dovete ascoltare assolutamente se non l’avete ancora fatto.
Lui e Daniele, questa estate hanno condiviso anche grandi palchi con artisti del calibro di Clap Clap, Godblesscomputers, Bienoise e prossimamente presenteranno il loro primo album allo Spring Attitude 2017.  Il video creato da Edmondo Angelelli  è stato girato con la tecnologia “motion capture” applicata sul  ballerino Filippo Ranaldi che lo ha trasformato in uno scheletro e, ad ogni cambio di ritmo l’improvvisazione nel movimento diventa un armonia unica che avvolge completamente l’ascoltatore.
Basta chiacchere! 3…2…1!!!! pLAYYY !!!!


 

 More Music


 



 

 

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: