DAY_ BY_ DAY // R—W – DAMIAN LAZARUS and MORE… @ Rebel Warehouse (24-10)

24 October, 2015

Stasera, sabato 24, al Warehouse, in Via Sambuca Pistoiese 74, Rebel Rebel porta a Roma uno dei più eclettici dj del panorama mondiale: Damian Lazarus, tuttologo a livello musicale. Sullo stage, anche Zerø, KLAUDIA GAWLAS, Joshwa. Se avete voglia di far festa non potete proprio mancare!

Damian Lazarus (Crosstown Rebels. UK)

url-6


Arriva a Roma il filosofo della musica elettronica: Damian Lazarus. Resident al DC10 di Ibiza da dieci anni, Damian è una figura chiave nel panorama house e techno. Il mostro sacro del clubbing inizia la sua carriera come critico musicale per la rivista Dazed & confused per poi diventare a&r dell’etichetta City Rockers. Nel 2003 ha fondato l’etichetta Crosstown Rebels che ha lanciato artisti come Jamie Jones, Art Department, Maceo Plex. Scienziato delle emozioni, la sua musica offre sempre qualcosa di innovativo e particolare al pubblico e come ha scritto il Guardian “Damian Lazarus suona la musica underground più bella del mondo”. Le sue performance hanno girato tutto il pianeta, dal DC10 di Ibiza, al Fabric di Londra, alla WMC di Miami ecc. Abbandonate i freni inibitori e lasciatevi educare dal filosofo.


Klaudia Gawlas [ Master of disaster, Abstract/ De ] + Joshwa [ Reverse/It ]

12087039_1100041210020930_1017558037012417379_o


Klaudia Gawlas è una Dj tedesca che in breve tempo è riuscita a farsi largo nel sovraffollato mondo della techno grazie alla potenza del suo personalissimo sound. Nel 2012 FAZEmag l’ha eletta come “Migliore esordiente”, solo un anno dopo è riuscita a conseguire il prestigioso riconoscimento di “Best Dj” dalla stessa rivista. Sempre nel 2013 ha debuttato con il suo primo Lp ed il suo remix “Papillon”, singolo degli Editors, ha mietuto vittime tra i clubbers di tutto il mondo. I suoi live set sono portentosi, hanno concorso ad accrescere la sua fama e ad attestarla tra i primi Dj del globo. Con la collaborazione di Eric Sneo ha dato nuova vita all’etichetta “Master of Disaster” che attualmente funge da piattaforma di lancio per le bombe della tedesca, per le produzioni di artisti dalla carriera già avviata e nuovi talenti. Nella sala Storage anche Joshwa  [ Reverse/It ] che, col suo calore, completerà il lavoro di Klaudia.


zerØ [Rebel Rebel / Ita]


Animatore da anni della scena elettronica romana e praticamente resident Rebel Rebel, Valerio Zerø Serranti, con la sua dub techno di matrice Detroit, riscalderà il pubblico con la profonda intensità di suono che caratterizza i suoi set.



 

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: