D_B_D // Rebel_Theory @LANIFICIO159 w/ BJARKI (14-11)

14 November, 2015

Stasera il REBEL ☈ REBEL sarà al LANIFICIO159 di Roma con:
Joshwa, Zero , Butter e il drago rosso islandese, Bjarki.


“L’unica rivolta che ci piace è quella fatta in console. Vietato mancare.”

BJARKI – live [ трип / Fin]

ewrw

 


Nome di punta della serata, Bjarki, il giovane producer islandese, prodigio della трип, etichetta di Nina Kraviz, ha da poco prodotto il suo primo EP “Arthur And Intergalactic Whales”. La sua techno dalle influenze acid, ipnotica quanto basta, scalderà la dancefloor. I loop e i suoni minimali made in Iceland non saranno mai stati così infuocati, perché, a volte, anche dalle lande desolate e dai ghiacciai può venir fuori un drago rosso, incendiario di cuori.


 

ZERØ [ Rebel Rebel / It ]

Immagine 4

Animatore da anni della scena elettronica romana, Valerio Zerø Serranti, con la sua dub techno di matrice Detroit, riscalderà il pubblico con la profonda intensità di suono che caratterizza i suoi set.


 

 

Joshwa [ Smiley fingers/ It ]

Immagine 5


 

Valerio Finardi aka Joshwa, nasce a Roma nel 1988. All’età di 14 anni inizia la sua attività di dj, esibendosi in alcuni club della capitale. Da quel momento inizia un percorso che lo porterà a suonare in alcuni dei principali club italiani e non solo: il Cocoricò di Riccione, il Red Zone di Perugia, il Warehouse di Roma, il Kalypso e l’Aquarius di Pag in Croazia e l’Affinity Senses in Messico. Suona al fianco di artisti come Nick Curly, Tania Vulcano, Joris Voorn (per citarne solo alcuni). Nel 2014, decide di avviare il progetto Joshwa e inizia a collaborare con la Yaiza Records e la Smiley Fingers records di Londra, dove la sua traccia Moody, dopo un successo inaspettato, viene inserita nella compilation del Sonar 2015.


 

 

BUTTER [ Lola Matteucci+Crgtts ]

12096635_908642665885632_8453634271725098207_n


Direttamente dal friendly-party più esclusivo di Roma, Lola Matteucci e Crgtts faranno ballare il first floor del Lanificio a suon di sorrisi deep house


 


SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: