D_B_D // Rebel Theory at Lanificio 159 w/ Cassy + Zerø + Butter + Joshawa (7-12)

7 December, 2015

a cura di Pasquale De Prizio, Domenico Porfido.


Ci siamo, inizia il conto alla rovescia sta per cominciare il Rebel Theory con:


CASSY – Perlon / Uk

Cassy


Cassy è Catherine Britton nata in Inghilterra ma trasferitasi in Austria per volere dei genitori in tenera età. A Vienna ha trascorso la sua infanzia e nella capitale austriaca ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica studiando pianoforte e canto. Tornerà a Londra per tre anni per studiare teatro, attività poi abbandonata definitivamente a Vienna. Il suo debutto nel mondo dell’elettronica è da vocalist per Elin aka Autorepeat su “Music Takes Me Higher” per Sabotage Records. Grazie al rapporto d’amicizia stretto con Electric Indigo si convince a imparare a mixare, per poi ottenere il primo dj-set Vienna.
Questa continua crescita professionale le ha fatto guadagnare il rispetto dei colleghi e l’ammirazione dei fan, si è esibita in tutto il mondo e grazie ai viaggi intrapresi ha potuto conoscere altri Dj con cui ha iniziato proficue collaborazioni.
Tra le più importanti: Cassy & Dave the Hustler per Mental Groove, l’album co-prodotto insieme a Luciano , “La Ondita”,  e “Alpine Rocket” per la label Perlon in cui si è avvalsa della collaborazione di Mathew Jonson. Nel 2003 si è trasferita a Berlino e la città tedesca ha saputo apprezzarla, spesso i suoi set sono ospitati dal Panorama Bar grazie al quale Cassy ha potuto far conoscere la sua etichetta.



ZERØ [ Rebel Rebel / It ]

Immagine 4

Animatore da anni della scena elettronica romana, Valerio Zerø Serranti, con la sua dub techno di matrice Detroit, riscalderà il pubblico con la profonda intensità di suono che caratterizza i suoi set.


Joshwa [ Smiley fingers/ It ]

Immagine 5


Valerio Finardi aka Joshwa, nasce a Roma nel 1988. All’età di 14 anni inizia la sua attività di dj, esibendosi in alcuni club della capitale. Da quel momento inizia un percorso che lo porterà a suonare in alcuni dei principali club italiani e non solo: il Cocoricò di Riccione, il Red Zone di Perugia, il Warehouse di Roma, il Kalypso e l’Aquarius di Pag in Croazia e l’Affinity Senses in Messico. Suona al fianco di artisti come Nick Curly, Tania Vulcano, Joris Voorn (per citarne solo alcuni). Nel 2014, decide di avviare il progetto Joshwa e inizia a collaborare con la Yaiza Records e la Smiley Fingers records di Londra, dove la sua traccia Moody, dopo un successo inaspettato, viene inserita nella compilation del Sonar 2015.


BUTTER [ Lola Matteucci+Crgtts ]

12096635_908642665885632_8453634271725098207_n


Direttamente dal friendly-party più esclusivo di Roma, Lola Matteucci e Crgtts faranno ballare il first floor del Lanificio a suon di sorrisi deep house



SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: