DAY_BY_DAY // Wolfman Bob + The Exploders Duo @ •LOCOMOTION•, RM (23-10)

23 October, 2015

In via dello Scalo 77 a San Lorenzo in Roma, c’è una locomotiva sonora che investe l’omonimo locale ogni settimana e questa sera si esibiranno gli irpini “The Expoloders Duo”  con Wolfman Bob sui giradischi.

THE EXPLODERS DUO

IMG_2150


 Se il blues della chitarra di Gabriele fosse un fucile allora Daniele morirebbe ad ogni inizio brano, il problema… si! c’è un problema seguito da un colpo di scena alla Tarantino… quest’ultimo, con la sua tecnica alla Hattori Hanzō, incassa ogni proiettile blu a tempo e quando risponde “on the drums” diventa un match più emozionante di “The Trilla In Manila”. A volte la si “Spara Grossa” ma quando loro sono sul palco, voi, potreste innamoravi di un esplosione musicale e visiva quasi come immaginare il volto della donna più bella del mondo, simile a quello di Iris”.

Ma il “Paradigma” personale della vita a volte è anche restare in attesa di un brano che restituisca alla musica… la “giacca di Carmen”.
Bad News in città, nella capitale “questi vi fanno l’EP”, che genera  l’energia con cui muovervi nello spazio e nel tempo per una notte intera. Fossi io il gestore del locale inizierei già a chiedere uno sconto sulla bolletta dell’energia.

Avviso ai Naviganti: il loro EP  uscito vincendo un contest per la rivista Rolling Stone Italia e Dr. Martins, registrato alla SAE Istitute lo potrete scaricare semplicemente cliccando qui.


Wolman Bob

10404468_852836441496627_6001060798957206034_n


Ad intrattenere per tutta la serata prima e dopo il live dei ragazzi su citati c’è WOLFMAN BOB direttamente dalla trasmissione radiofonica “la cantina del rock Garage, surf, rock’n’roll, punk, rhythm’n’blues, soul, motown sound, funky, blaxpolitation, afrobeat, calypso, mambo & old latin sounds. Noi di #anhw support la qualità di Wolf perché riesce a toccare tutto ciò che amiamo con una velocità di 33⅓ giri al minuto. DON’T MISSSSSSSS ITT! AND don’t sleeeppp on thissss !


SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: