ELECTRIC Lorem on the CORNER // SANTHIAGO wt POLINA X Radio Città del Capo (28-01)

2 February, 2016

Oramai, chi non riconosce più l’intro di Electric Lorem su Radio Città Del Capo? resta in testa come pochi jingle mai sentiti prima. Lo scorso 28 gennaio sono stati ospiti del programma con Santhiago i POLINA, con Luca Mazza e Livio Lanzetta. Il duo campano sta riscuotendo notevole attenzione grazie alla loro cura maniacale nel dettaglio su di un singolo suono che traccia dopo traccia permette di riconoscere un “background culturale musicale” fuori da ogni contesto odierno.


fffhjgvddjhb


Recentemente i Polina sono ritornati sulla scena musicale con il loro disco MIMETICO con un energia diversa da i precedenti lavori e con un semplicità diretta sui testi visionari che trascendo le emozioni in situazioni quasi reali. Il suono del loro disco scivola con carattere tra generi musicali come d’n’b, trap, dub, reggae, techno. Nel Salotto di Eletric Lorem si sono lasciati andare in una bellissima puntata di più di un ora dove hanno svelato il loro modo di “vivere” la musica e le loro esperienze più importanti.


Schermata 2016-02-02 alle 13.27.14


Electric Lorem è sempre attiva e per certi versi ci vede “lungo”, infatti nella puntata precedente hanno ospitato gli Still Unfound, bolognesi d’adozione con un sound molto particolare e ben lontani dalla scena musicale circostanze. Entrambe le puntante sono da non perdere infatti vi allego in fondo al post anche la puntata del 24/01 andata in onda sempre su Radio Città del Capo. DON’TTT sleeepp on THIS!


Bonus Streaming 24/01


 

 

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: