Exclusive // Aria Su Marte Remixed by Youarehere and N.O.N. X ANHW.it

21 January, 2016

ASM-remixedd-webversIn un panorama quasi saturo di band “pop”,  gli “Aria Su Marte” si presentano al loro primo EP, dal titolo “Oltre il Buio“, con una particolarità ed un’ attitudine diversa dal “menù del giorno” che offre la musica italiana.
Il loro “sapore” eclettico è in bilico tra atmosfere vicine al pop  che si sposano con la creatività elettronica ed il cantautorato.
Gli ingredienti di base di quest’EP, cucinato con la cura maniacale dei suoni e degli arrangiamenti, sono stati re-inventati e ri-mescolati da due produttori della scena elettronica italiana come Youarehere e N.O.N.. Infatti queste due tracce remixate, “La Scelta” e “Oltre Il Buio“, sono l’incontro di due sfumature gustative come il dolce e salato nello stesso piatto.
Questi due brani sono l’unione di due scene, di due tipi di “genere”  completamente diversi tra loro o forse no… voi che ne pensate? Noi di #ANHW abbiamo idee differenti dalle etichette del “business” perché le sfumature sono belle da percepire e sono impossibili da contrassegnare con una linea netta.


Original EP


cover by: One Lazuli
info & Booking at
ariasumarte@gmail.com
info & Booking N.O.N. : notofnot@gmail.com


SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: