EXCLUSIVE // Q*ing // Calcutta – Del Verde (Re-mix)

6 March, 2016

a cura di Stefano Nappa e Pasquale De Prizio


1927754_960888330666030_7783882185474726405_n copiaUn nuovo Esclusivo firmato Q*ing! Dopo EMPIRE WEEKEND  arriva per #ANHW.it il re-mix “Del Verde” di Calcutta.
Il brano originale è contenuto in Mainstream, secondo album di Edoardo D’Erme, il disco del momento. Prodotto da Bomba Dischi, è riuscito a superare ogni più rosea aspettativa. Calcutta non solo si è imposto nella scena indipendente italiana come uno dei più cristallini talenti, ma è riuscito soprattutto a varcare i confini di questa, raggiungendo le più disparate fasce di pubblico.
Tempo fa siamo stati ad un suo concerto e ve l’abbiamo raccontato nella nostra rubrica di eventi NAIS LIVE! e siamo riusciti anche ad intervistarlo.
Q propone un etero remix  di uno dei brani più belli dell’album dopo essersi esibito al Brickout di Campobasso,‬ ma soprattutto dopo l’uscita di Blurred, accompagnato dal bellissimo video You Don’t Need A Power Glove.
«O hai un sound tuo, O non sei nessuo»
dissero a Ray Charles nel suo primo giorno in studio di registrazione, Beh! il suono del laureato Tommaso di Filippo si percepisce fin dai primi secondi, provare per credere.
Buon Ascolto!

Streaming Re-Mix


info booking: qingbeat@gmail.com

Calcutta – Del Verde

 from Blurred (EP)


SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: