/// C’era una Volta… SLAVES OF LOVE AND BONES /// Cesinali, Av (08-08)

3 August, 2015

Il 7 e 8 agosto il centro storico di Cesinali diverrà il punto di riferimento per ogni appassionato di musica in Irpinia e non solo. I ragazzi del “C’era una Volta Festival” quest’anno ci sono andati giù pesante con i gruppi e noi di ANHW siamo orgogliosi di essere media partner ufficiale della manifestazione. Vi presenteremo i gruppi che si alterneranno sul palco, vi faremo salire un po’ l’adrenalina, insomma vi faremo arrivare belli carichi a questa due giorni di musica e divertimento.


L’8 agosto toccherà agli irpini Slaves of Love and Bones animare il palco del C’era una Volta Festival. Li abbiamo già visti in azione lo scorso giugno durante il Mas Fest e ormai manca poco all’uscita del nuovo lavoro, “Real Fake Music” per l’etichetta Imakerecords, che vedrà luce il prossimo ottobre (more info at www.facebook.com/SlavesOfLoveAndBones). Nel frattempo si è reso disponibile il video del nuovo singolo “The Endless and Beautiful Forms”, online su youtube da poco più di un mese e con già all’attivo cinquemila visualizzazioni.


Questo nuovo pezzo consacra il cambiamento di sound da parte del gruppo che si dirige verso la via dell’elettronica senza però abbandonare del tutto le sonorità più progressive che avevano caratterizzato il primo lavoro auto-prodotto “Liar”. Da Real Fake Music ci aspettiamo allora tanti campionamenti, uso di pad, synth e tutto quanto sia utile a creare il giusto mix con il loro animo indubbiamente rock. La band, è formata da Luca Criscuoli (voce), Raffaele Caputo (chitarra, synth), Riccardo Iannaccone (batteria, octapad, synth), Daniele Ventola (basso) e, ultimo arrivato, Claudio La Sala (chitarra, synth). Fondamentale la presenza di Amedeo D’ambrosio in veste di tecnico del suono mentre sempre più spesso, alle esibizioni live, sta prendendo parte anche Francesco Venga (violino).

Appuntamento all’8 agosto sul palco del C’era una Volta Festival. Non avete scuse!

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: