D_B_D // C2C – DAY 5 @ Torino (8-11)

2 November, 2015

a Cura di:
Gift Of Gabbo / Domenico Porfido / Pasquale De Prizio / Do Hope


Siamo agli sgoccioli, quasi ai saluti veri e propri, ripercorrendo lo slogan della bellissima edizione del #C2C15 di quest’anno. Oggi ci sono gli ultimi artisti dei 100 che abbiamo visto in questi 5 giorni nella fantastica città di Torino.


 

domenica 8 novembre
    SAN SALVARIO – DANS SALVARIO   

17:00 NIGGA FOX (PT – dj)
19:00 KODE9 (UK)
21:00 APEIRON CREW (DK)

    ASTORIA  
21:00 SHAPEDNOISE
22:30 LUCA BALDINI DRAMA SOCIETY
23:30 CLUB TO CLUB SOUNDSYSTEM

KODE9


 

Kode9 è un dj scozzese di Glasgow. Ha iniziato a intraprendere la sua carriera di musicista nel 1990, a soli 16 anni, rifacendosi e fondendo diversi generi come il reggae, hip hop, jazz, funk e house. Successivamente è stato letteralmente travolto dall’avvento sulle scene dell’hardcore break beat, jungle e drum’n’bass che hanno fatto sì che il suo stile evolvesse. Negli anni ’90 ha girato in lungo e in largo l’intero Regno Unito fino a stabilirsi nel 1997 a Londra e nella capitale ha subito l’influenza delle sonorità più dark dell’emergente scena 2step garage.


NIGGA FOX

Schermata 2015-11-08 alle 15.09.06


 

Portoghese di adozione ma con i ritmi dell’Angola nel sangue, Fox, regala al suo pubblico un suono ibrido e scuro fatto di ritmi tribali da Afro-house… impossibile restare fermi “on the dancefloor”. Il suo senso di tono, il timbro, la consistenza, la sovrapposizione e il modo in cui è capace di orchestrare tutti questi elementi disparati nel più naturale dei flussi sono evidenti nelle sue uscite sull’etichetta: Lisbona Principe Discos.


 

 

SHAPEDNOISE

Schermata 2015-11-08 alle 15.09.52

Shapednoise è un artista e produttore della Repitch Recordings, un’etichetta con sede a Berlino co-fondata con Ascion e D. Carbone. Il suo secondo album è “Different Selves” e ce ne saranno delle belle perché lui stesso ha anche un progetto in atto con i The Sprawl che si sono esibiti proprio ieri nella sala grande sempre al #C2C15.


 

LUCA BALDINI DRAMA SOCIETY

cover-luca-baldini


Berlinese di adozione si presenta al C2C stasera soprattutto grazie al progetto DRAMA SOCIETY insieme a Sergio Ricciardone che ha rilasciato per “Turbo” lo splendido lavoro dal titolo “HELL YEAH”. DON’T SLEEP ON THISS!!


APEIRON CREW 

Schermata 2015-11-08 alle 04.18.55


Le scatenate Emma Blake, Simone Øster, Sara Svanholm (Mama Snake) and Najaaraq Vestbirk (Courtesy)  sono un collettivo di DJ e un’organizzazione che si propone di trasformare l’evento in un party irripetibile e ci hanno assicurato che, per il C2C, hanno preparato uno show divertentissimo! Sotto il suono della techno, electro, ghettotech e bit house.

CLUB TO CLUB SOUNDSYSTEM

cover_C2C-soudsystem


SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: