D_B_D // REBEL REBEL & Resistance Is Techno wt PETER HOOK & THE LIGHT, OSCAR MULERO and more @ WAREHOUSE, Roma (7-05)
7 Maggio, 2016Combo devastante stasera alla Warehouse: all’appuntamento con la storia con Peter Hook e i suoi The Light,
seguirà la formidabile techno del madrileno Oscar Mulero.
Cosa volete di più?
Peter Hook & The Light
Ecco a voi il mito, la storia, la leggenda Peter Hook, fondatore, voce e basso dei New Order e fondatore e bassista dei Joy Division.
La sua presenza perenne, la sua devozione, il suo guardare oltre lo ha portato ad essere il protagonista di un cambiamento capace di reinventare le coordinate della new wave, gettando le basi per un’idea pregnante e totalizzante di musica: Hook, infatti, intercettando gli umori della club culture del tempo, e diventandone, di fatto, un pioniere per come la conosciamo noi adesso, è anche fra i creatori, nel 1982, del FAC51 – THE HACIENDA (the world’s most infamous nightclub). Alla Warehouse, stasera, con i suoi The Light proporrà Unknown pleasures e Closer più uno special opening set dedicato ai New Order.
Imperdibile.
Oscar Mulero
Una storia infinita, quella di Oscar Mulero. Figura chiave della techno iberica, Mulero è lo storico alfiere di un suono oscuro, magnetico e coinvolgente. Arriva a Roma con oltre 20 anni di carriera sulle spalle, come headliner di festival prestigiosi (il Sonar su tutti) e come producer di fama internazionale, grazie alle uscite sulla sua Warm Up Records e su Polegroup.
“El Rey”, negli anni, è riuscito ad assorbire le migliori evoluzioni della musica elettronica, offrendo oggi un catalogo ampio e variegato assolutamente unico e completo. Matador della console, vi farà l’anima a pezzi.
Andrea Esu
Dj e produttore romano, fondatore da più di dieci anni del party L-Ektrica, sinonimo di qualità e costanza, Andrea Esu è una delle personalità più importanti della scena elettronica della capitale. La sua musica vi farà del bene.
#ANHW with Rome Pysch Fest // 14 Maggio @ Monk Club
ZERØ
Animatore da anni della scena elettronica romana, Valerio Zerø Serranti, con la sua dub techno di matrice Detroit, riscalderà il pubblico con la profonda intensità di suono che caratterizza i suoi set.
ASYMPTOTE
Pionieri di un concetto di resistenza, Gabriele e Corrado sono ormai una garanzia nel clubbing romano. Pistoni in console e mani alte in pista per il duo techno più determinato del momento.
#ANHW with Rome Pysch Fest // 14 Maggio @ Monk Club
SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: