D_B_D // Runaway with Adapter, Earthlife e Xisco @ Fisciano (21-04)

21 April, 2016

Questa sera c’è il Runaway! l’evento della Rete Universitaria di Salerno in Piazza del Sapere dell’Università degli Studi di Salerno. Un incontro rigorosamente Free Entry con artisti della scena underground nazionale! tra cui una vecchia conoscenza che incantò il Rebel Rebel di Roma pochi mesi fa…
Diamo un ascolto prima di scendere “on the Dancefloor”.

ADAPTER

10801817_757600150960904_5938433249767760122_n


 La passione per la musica entra nella vita di Antonio Russo fin da giovanissimo, quando scopre le meraviglie della chitarra classica e del piano, indagando la profondità e i segreti di questi strumenti. L’amore per l’elettronica si manifesta nel 2001, quando con il moniker Adapter comincia a suonare nei club perfezionando il suo talento di fronte la folla. Da qui, il passo verso i primi lavori in studio è breve. In questi anni le sue tracce vengono messe su da gente come Richie Hawtin, Marco Carola e Loco Dice. È il creatore del party Dirtyclub a Napoli. Ha condiviso il palco con artisti quali Adam Beyer, Matthias Tanzmann, Gary Beck, Oscar Aguilera e Daniel Sanchez, girando l’Europa intera? Cos’altro?



 

Earthlife

Schermata 2016-04-21 alle 11.44.06


Earthlife è un progetto artistico che nasce nel 2015 dall’unione di Luca Aniston e Luigi Gargano. Entrambi musicisti e studiosi della materia, sin da subito riescono ad impressionare l’ascoltatore attraverso un suono diretto ma delicato che racchiude elementi jazz, rock, disco, influenze ben amalgamate da un’elettronica capace di creare atmosfere dense e sognanti.
Il loro stile fonde quello berlinese ricco di elementi armonici e melodici con tagli dub e techno più spinti: la loro ultima release per U300 Recordings va proprio in questa direzione. Accendete i cuori e lasciatevi andare.


Xisco


La Techno Nuda senza veli e senza inibizioni, la classe salernitana 1990 chiuderà il dancefloor con le sue sonorità sperimentali senza indugi e compromessi. Don’t sleep on this!.


SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: