Day_By_Day // BorderlineParty#4 @Black Rabbit_Monteforte Irpino – Av (26-03)

14 March, 2016

Il prossimo 26 marzo, al Black Rabbit  di Monteforte Irpinosi terrà il quarto evento targato Borderline.

Per l’occasione, oltre ai resident dj Enzo Alvino e Luca Gaeta, si esibirà la romana Amelièe.

Diamo uno sguardo più da vicino sulla star della serata:

AMELIEE

BORDERLINE-1

(She Made, Rashmon Club)


Valentina Ameliée, classe 1988, meglio conosciuta come Ameliée, inizia il suo viaggio nel mondo della musica da giovanissima, scoprendo prestissimo i suoni e i ritmi che di lì a breve diventeranno la sua forma di espressione.
Nel 2010 ha iniziato a farsi conoscere nella capitale suonando nei club più importanti: Locanda Atlantide, PiperClub, AkabClub, Circolo degli Illuminati e Qube. Quando ha iniziato a capire che la musica stava diventano, oltre che una passione, anche una professione ha intrapreso una nuova avventura che ha coinvolto un’altra figura femminile, Aghnes, che è diventata la sua partener professionale.
Le due dj, sin dagli inizi della loro collaborazione, hanno cercato di combinare il loro amore per la techno e di sfruttare al meglio i consigli degli amici. In breve tempo Ameliée e Aghnes hanno dato vita ad un nuovo progetto tutto al femminile: SHE MADE.
Il duo in breve tempo ha iniziato a crescere e a diventare sempre più importante , e grazie a tutte le persone che hanno creduto in loro sono arrivate ad esibirsi al rinomato Rashomon Club.
Il club ha dato alle due la possibilità  di esibirsi ogni mese e ben presto il martedì è diventato noto nell’ambiente come il giorno delle SHE MADE. Il suono avvolgente della loro musica ha fatto innamorare proprio tutti e la loro passione per la techno contribuisce a rendere i loro dj-set emozionanti e coinvolgenti.

Uno spettacolo da non perdere.




SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: