Essentials | Mick Boogie.

26 November, 2014

boogieqover• Essentials • cos’è ? è una sorta di moda made U.S.A . introdotta dal sito Hypebeast.com, diventata famosa in tutto il mondo.Nello specifico,parliamo proprio lettaralmente di “ sbirciare “ nella borsa o nella valigia di artisti,manager e creativi che hanno cambiato e che stanno cambiando il mondo.
In questo caso io ho scelto, il personaggio di Mick Boogie ,di “nicchia” sì, ma una delle personalità più interessanti e uno dei Dj più in voga dal Giubileo. Diciamo che se sei un artista e ricevi una chiamata da MB la tua vita cambia…..ma cambia sul serio!!!meglio di qualsiasi altro quiz televisivo o reality show. Il suo talento è costantemente in giro per il mondo, lavorando con artisti come Adele,Kanye West,Jay-z ed altri ma con il ritorno sempre in Ohio, dove fa il Dj ,infiammando il palazzo sportivo della squadra di basket dei Cleveland Cavaliers. – Avviso ai naviganti- : in “gergo urbano” la città è soprannominata “ The Mistake By The Lake “(L’errore sul lago) e questo artista è stato capace di fargli vincere una partita di playoff contro Detroit nel 2007(Game 4,in doppio tempo supplementare) , inserendo nel finale decisivo, tra una pausa e l’altra, dei brani famosi ma ricostruiti da lui che hanno fatto la differenza per i giocatori in campo(tra cui l’icona dello sport americano LeBron James)e per il pubblico;da quel momento in poi il suo volto è associato alla domanda: -Can a Dj save the “place “??-(può un Dj salvare “baracca e burattini” ?? ).
Nella foto troviamo un Apple Ipad con cui Mick tiene sempre aggiornato i suoi siti, dove a volte trovate delle vere e proprie gemme musicali in donwnload gratuito ed i suoi impegni di lavoro. Una penna Usb Adidas Originals Limited-Ediction ,un portafoglio Gucci , i vinili J DILLA DONUT SHOP (serato/stones throw) (2 discs, 2 slipmats & Dilla beats)(R.I.P. Jay Dilla) per suonare nei suoi Dj set mondiali miscelando e sintetizzando con un KORG Kaossilator: Dynamic Phrase Synthesizer .Ovviamente l’Mcm Passport Holder ossia passaporto con custiodia,il libro di Paul Arden(R.i.p.) “Not How Good You Are, It’s How Good You Want To Be“ consigliato dalla redazione e il Mick Boogie/HBO play Button della serie televisiva How to Make it in America,perchè ovviamente centra anche in quella e un fumetto del 1980 della serie Transformers Universe stampatodalla Marvel.
Noi di ANHW pretendiamo che postiate anche voi il vostro •ESSENTIALS• sulle pagine Face Book & Twitter del webzine perchè ogni persona è diversa dalle altre non solo come anima e come aspetto ma anche come modo di vivere .

(fonte: http://hypebeast.com/2012/3/essentials-mick-boogie)


 


Download Mixtape | Free Mixtapes Powered by DatPiff.com

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: