DAY_BY_DAY // OLTRE w/HELENA HAUFF + BLOOD MUSIC LIVE (ITALIAN PREMIER) + LELE @Napoli (20-11)

19 November, 2015

“Oltre. Oltre quello che hai sempre visto e non osservato. Oltre quello che hai sempre sentito e mai ascoltato. Oltre ai luoghi che hai sempre sognato e mai provato. Oltre apre le porte del suo secondo evento alla gente, alla riconquista degli spazi, alla loro valorizzazione.”


I ragazzi di OLTRE, Venerdì 20 Novembre, ospitano a Napoli due tra i più importanti artisti  della scena techno mondiale. Non perdete questa occasione,  quello di Napoli sarà uno dei migliori party della penisola per questo fine settimana e ovviamente noi di  A New Hope Webzine non potevamo mancare. La line-up prevede: Helena Hauff, Blood Music e Lele.

HELENA HAUFF

Helena Hauff


 Helena Hauff è una dj e producer tedesca di Amburgo, ma prima ancora di essere una musicista è un personaggio sopra le righe e spesso si è distinta dalle sue colleghe, soprattutto con dichiarazioni durante le interviste, preferendo parlare di politica e filosofia più che di musica. La sua musica è mix tra la house dei primordi di Chicago e la prima techno di Detroit che vanno a scontrarsi ed incontrarsi con il post-punk europeo e il suo particolare immaginario filosofico e letterario. Quando ancora frequentava gli studi universitari, poi abbandonati, ha seguito corsi sugli gli aspetti matematici e fisici inerenti alla musica e i suoi set, scuri e distopici, sono frutto anche di questi approfondimenti. Durante i suoi live sembra di essere in guerra, in prima linea, lungo i tunnel di una trincea sotto gli attacchi del nemico. Nel 2015 ha fatto il suo esordio discografico, attesissimo nell’ambiente, con Discreet Desires per Ninja Tune / Wrk.


BLOOD MUSIC

Blood Music


Blood Music, al secolo Simon Pomery, è un polistrumentista inglese che si è fatto tanto notare da essere ingaggiato dalla  Diagonal Records, celebre etichetta londinese fondata da Powell e Jaime Williams. Il suo stile è frutto dell’incontro  tra post-punk, coldwave ed industrial. Nel 2013 fa il suo debutto discografico, per la stessa Diagonal, con Blood Music Ep, quattro tracce frutto di una combinazione tra suoni selvatici, scenari apocalittici, canti sgangherati e brevi ma inquietanti intrusioni drone. Ne vedremo delle belle!



 

 

 

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: